Try Again – L’intrigo si presenta al Mová

L’associazione culturale LaCruna è lieta di presentare, il 12 giugno alle ore 21 – presso il locale Movà – Try Again, il Romanzo di Vittoria Iorio e Giano Vander; edito da Amazon KDP.

***

TRAMA:
Fort Lauderdale, Florida. Le vite di un gruppo di ex agenti DEA, congedati con disonore, si dividono tra svaghi, eccessi ed espedienti illegali. Gorgo, l’unica donna della compagnia, dimostra di essere la più sveglia di tutti, nonché quella con la maggior predisposizione a cacciarsi nei guai. Ed è proprio a lei che si rivolge il fratello maggiore Alex, con cui i rapporti sono incrinati da tempo, per affidarle una missione impossibile: uccidere il figlio di Raul Ramirez, boss messicano in eterna lotta col suo acerrimo nemico Ramon Garcìa per il controllo del traffico di stupefacenti in Florida.
Per portare a termine l’ingrato compito, Gorgo chiede aiuto ai suoi ex compagni, in primis a Nidal, genio dell’informatica ed esperto di hacking, nonché suo amante.
Il lavoro viene pianificato nei minimi dettagli, ma qualcosa va storto.
E le conseguenze saranno devastanti.

***

AUTORI

Vittoria Iorio è psicologa, psicoterapeuta e scrittrice. Ha partecipato a diverse antologie di racconti, vincendo diversi premi letterari e ricevendo numerose menzioni speciali. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo romanzo, il noir “Dark Ice”. Try Again nasce da un suo soggetto del lontano 2008

Giano Vander, pseudonimo di Fabio Formisano, è docente di Scienze Motorie, attore teatrale, videomaker, grafico pubblicitario e scrittore. Ha partecipato alle antologie dei “nanoracconti” (racconti in 250 battute), vincendo due contest. Try Again è il suo primo romanzo.

A moderare l’evento sarà Giovanni Vanacore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *